No hay artículos en el carro
No hay artículos en el carroNico 73
Comentado en Italia el 29 de agosto de 2023
la SSD OWC Aurora 6 da 1TB, specifica per alcuni modelli Mac tra cui anche il mio è stata acquistata per maggiorazione dello spazio di archiviazione del Macbook Pro mid 2012 (la mia SSD originale è da 250 GB), la sostituzione della SSD ha apportato anche un aumento di velocità delle operazioni del Macbook Pro, il case esterno in metallo fornito nel kit è comodo in quanto, inserendoci la SSD "vecchia" da 250 GB, ora ho due sistemi operativi contenenti gli stessi file e programmi, il kit è dotato di custodia in tessuto per il trasporto del case esterno;Procedura per la clonazione di tutto il contenuto della vostra SSD sulla nuova SSD OWC:Le istruzioni OWC ( basilari ) indicano di installare sul Macbook la nuova SSD e installare la SSD "vecchia" nel case esterno + si riaccende il Mac tenendo premuto alt e si sceglie come disco di avvio la SSD esterna ( il nostro sistema operativo con i nostri file ) + poi si scarica da internet, sul sito ufficiale, il programma carbon clone copy, stando attenti, quando il programma ce lo chiede, di selezionare il periodo di prova gratuito di 30 giorni + si apre carbon copy clone, si seleziona la SSD da clonare ( la vecchia) e la SSD di destinazione ( quella nuova installata sul mac) e si da avvio alla clonazione ( all'inizio il programma vi chiede di poter formattare la SSD OWC di destinazione per trasformarla in avviabile, date l'ok).Una volta completata la clonazione, verificate se sulla nuova SSD ci sono le cartelle e i programmi della vecchia SSD + spegnete il macbook pro, lo riaccendete ancora tenendo premuto alt e selezionate come disco di avvio il nuovo SSD OWG e il gioco è fatto (ci sono molti tutotial su YouTube io vi ho scritto la procedura che ho scelto e seguito io ).IMPORTANTE: PRIMA DI PROCEDERE ALLA SOSTITUZIONE DELLA SSD NEL MACBOOK PRO, SCOLLEGATE LA LINGUETTA DELLA BATTERIA, CHE RICOLLEGHERETE A OPERAZIONE FINITA PRIMA DI RIAVVITARE IL COPERCHIO IN METALLO DEL PORTATILE.Procedura per la formattazione della "vecchia" SSD trasformandola quindi in una SSD/HD esterno:. se volere formattare la vecchia SSD ( nel mio caso 250 GB ) per utilizzarla come SSD/HD esterno, collegate il case tramite il cavo usb al Mac, andate in alto a destra del Mac e digitate Utility Disco +aprite il programma + nel riquadro a sinistra selezionate la SSD da formattare ( nel mio caso la SSD da 250 GB ) + nella barra in alto selezionare "Inizializza" e "pulirete" a nuovo la vostra "vecchia" SSD ( le estensioni da scegliere dipendono da come volete utilizzare il disco .. cercate su internet ).
Oppey
Comentado en Alemania el 15 de abril de 2022
Läuft in meinem MacBook
philcoates
Comentado en el Reino Unido el 3 de octubre de 2021
very happy with this purchase for my 2012 macbook pro retina
Alejandro
Comentado en México el 11 de enero de 2021
Todo en orden
Customer
Comentado en Francia el 17 de noviembre de 2020
Fonctionne très bien avec un Mac Book pro early 2013 13”.Relativement facile à installer en suivant le guide ifixit.Les tournevis fournis avec suffisent pour ouvrir le Mac mais il faut prévoir de quoi soulever les connecteurs, par exemple un petit cure-dent en bois ou un petit outil en plastique.
Robert
Comentado en los Estados Unidos el 21 de septiembre de 2020
Unlike some other machine, a seven year old Macbook Pro can still be pretty viable. I was fine with the machine, but bumping into storage limits. Mine was the last model before they went to NVM drives, but upgrading the storage was still way cheaper than replacing the system. I wish this product was more competitively priced, but it's one of the few that handles power management correctly so I was OK spending a premium to keep my (formerly premium) system working well on battery.The upgrade itself is super easy. The tools are included and videos make it comfortable. Once the bottom is off, there's literally one screw to the upgrade itself. I went with the version that included the external case out of laziness. I could have made a(nother) time machine backup and wrestled with restoring that over WiFi, but putting the old drive in the external case and booting into System Recovery to copy the drive and I moved all 128GB in probably ten minutes or so. I didn't have to manually mess with partition tables or otherwise think about it too much. The upgrade was easy and the result is flawless. I now have an external SSD that's handy for moving projects to and from client machines.
Productos recomendados