Nicola
Comentado en Italia el 20 de noviembre de 2024
Consiglio assolutamente questa pentola
Maria
Comentado en Italia el 10 de enero de 2024
OTTIMA padella, da migliorare l'attacco del manico che ha un po di gioco: non è perfettamente saldo.
Kate
Comentado en México el 28 de abril de 2022
Hermoso diseño, material de calidad, nada se les pega aún sin gota de aceite, cuando los compres cúralos con aceite y fuego como lo dice el instructivo, lávalos con paño suave, los amarás
orguri00
Comentado en México el 9 de diciembre de 2021
"Muy buenos, mejor que cualquier sarten de teflón de marca" (Fue lo que escribí al comprarlo)¿Cuánto duro con apenas un uso diario para 2 personas? NO MÁS DE 4 meses. LA ESTAFA DE SARTEN AHORA ESTÁ EN LA BASURA.NO LO COMPREN!!
Antonella
Comentado en Italia el 2 de julio de 2020
Cercavo da tempo una pentola che mi facesse usare pochi condimenti e questa è stata davvero come promesso. Sono abbastanza scrupolosa nell’uso dell’olio in cottura e questa era la mia maggiore preoccupazione e aspettativa.Devo dire che conferma le promesse, il cibo non si attacca, è una Vera antiaderente.L’ho testata per qualche mese e dopo, visto i risultati della prima, ne ho appena comprato una seconda per essere comoda nelle preparazioni contemporanee di più cose. Quindi buon materiale. Dopo tanti mesi ed un utilizzo quotidiano, non ha per nulla parti annerite. Mai avuta una padella migliore.PSHo testato anche le classiche D’Agostina ma dopo un po’ si è annerita anche quella, quindi in antiaderenza questa la trovo ottima. Resistente e consigliata.
jenko
Comentado en el Reino Unido el 8 de septiembre de 2018
Love this product had similar previously and it is a great frying pan non stick is brilliant
TotoRecensioni
Comentado en Italia el 25 de agosto de 2016
Il che è la rende ideale anche per mantecare la pasta, per saltare, per fare qualcosa di più avanzato.Il diametro è di 28cm, io ho acquistato sia questa che quella da 24 centimetri, dopo aver passato alcuni anni ad "arrangiarmi" con le padelle dell'Ikea. Diciamo subito che tra le due non c'è paragone, e che queste in pietra sono un investimento decisamente migliore.Il rivestimento in pietra è delicato, va trattato bene e ci sono alcuni consigli utili per migliorarlo e per prolungare la sua durata nel tempo.Innanzitutto è importantissima l'inizializzazione.Versaste un filo d'olio, e dopodichè con dello scottex asciugatelo facendo bene attenzione di passarlo per tutta la padella, soprattutto negli angoli.Dopodichè accendete la fiamma, e fate scaldare fino a circa 250°C (per misurare la temperatura sarà sufficiente una pistola apposita come per esempio questa: )Fatto questo fate raffreddare completamente, e lavate.Adesso il vostro antiaderente è completamente attivo, e siete pronti a fare la prova dell'uovo.L'uovo è uno degli alimenti più difficili da cuocere senza grassi, perchè si attacca molto facilmente ed è difficile da rimuovere.Scaldate di nuovo la padella, in un bicchiere sbattete due uova, e quando sarà ben caldo versate.Cercate di allargare la frittata, e quando si sarà formata la crosticina ai bordi con una spatola in silicone, prendete da sotto e girate.Se la frittata si gira tranquillamente l'antiaderente è di qualità molto alta, altrimenti forse sarebbe meglio fare il reso per prendere qualcosa di qualitativamente migliore.La padella è molto robusta, si trovano facilmente dei coperchi in vetro piuttosto pesanti, per cui si presta non solo a preparazioni "saltate", ma anche alla preparazione di sughi.Il bordo alto è una garanzia, nonchè una grande comodità, in quanto non fa debordare quando mantechiamo o mescoliamo, e riesce a non far fuoriuscire parte degli schizzi.Il manico è robusto, da un'impugnatura solida, ma non è ripiegabile.Per il prezzo la consiglio assolutamente.Vi lascio alle foto dei prodotti.P.S. faccio il cuoco in un ristorante, per cui le mie opinioni sono anche maturate dall'avere esperienza nel settore della cucina professionale.